Gardaland Magic Winter



Gardaland Magic Winter

Gardaland Magic Winter accende le luci del Natale nel parco n.1 in Italia

Ogni anno, la stagione invernale di Gardaland è animata dall’evento Gardaland Magic Winter che porta nel parco divertimenti più visitato d’Italia tutta la magia del Natale. Per l’occasione, dalle festività dell’Immacolata fino all’Epifania, tutto il parco è avvolto da un’incantevole atmosfera natalizia con luccicanti alberi di Natale, pupazzi di neve e altri addobbi di ogni genere.

Oltre alle principali attrazioni (tutte disponibili tranne quelle acquatiche), in occasione di Gardaland Magic Winter vengono proposte nuove attività per i bambini, come la pista per pattinare su ghiaccio, gli scivoli con i ciambelloni, i giri in carrozza, aree per giocare con la neve artificiale e molto altro.

Novità di Gardaland Magic Winter 2018 è il grande Villaggio di Babbo Natale, posizionato nel cuore del Parco, in piazza Valle dei Re. ll villaggio permette di vivere un viaggio interattivo nel magico mondo del Natale attraverso le cinque stanze tematizzate che lo compongono: il meraviglioso Minimondo, dove si può godere della stessa vista privilegiata di Babbo Natale quando viaggia sulla sua slitta; l’incantata Foresta di Ghiaccio, magicamente illuminata e ricca di tanti personaggi fantastici; il Laboratorio degli Elfi, dove i bambini possono gustare i dolcetti circondati dai giocattoli appena creati; l’Ufficio Postale di Babbo Natale e la sua Casa del Polo Nord, dove i più piccoli possono incontrare dal vivo l’amato Santa Claus!

In occasione di Gardaland Magic Winter anche il programma degli spettacoli viene completamente ripensato, con suggestivi show a tema natalizio adatti a tutta la famiglia.

Ma che Natale sarebbe senza un grande Albero? Ecco allora che ogni giornata di Gardaland Magic Winter si conclude con l’accensione dell’enorme Albero di Prezzemolo situato all’interno della Fantasy Kingdom, una emozionante cerimonia con canti e balli sulle note delle tradizionali Christmas Carol suonate dalla Magic Winter Band. Ma non finisce qui, dopo aver acceso tutte le 80.000 luci lo show culminerà con una copiosa quanto entusiasmante nevicata!

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter, acquistando i biglietti di ingresso a Gardaland, si avrà la possibilità di accedere anche al Gardaland SEA LIFE Aquarium, dove continuare a vivere la suggestiva atmosfera natalizia grazie alla tematizzazione dell’Acquario e agli incontri speciali con Babbo Natale.

La magia del Natale continua anche durante la notte negli hotel tematizzati di Gardaland: tra mille luci, bellissime decorazioni e grandi festeggiamenti, tutta la famiglia potrà vivere una vacanza piena di gioia e divertimento.

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...

Lascia un commento