Merlin Entertainments ha stipulato un accordo formale di esclusività multiterritoriale con Sony Pictures Entertainment, per sviluppare e gestire attrazioni, giostre, terreni, punti vendita al dettaglio e camere d’albergo a tema basate sul franchise cinematografico Jumanji , successo al botteghino dello studio, nei parchi a tema e nei parchi acquatici di Merlin’s Resort in Europa (compreso il Regno Unito) e Nord America.
La prima esperienza Jumanji al mondo aprirà come novità 2022 al Gardaland Park, con una seconda attrazione, già in fase di sviluppo, in un diverso parco a tema Merlin entro il 2023 .
Merlin sta collaborando con Oceaneering e Framestore per lo sviluppo della dark ride Jumanji a Gardaland. L’attrazione si chiamerà “Jumanji – the Adventure” e trasporterà gli ospiti nel fantastico mondo di Jumanji, dove li attende un’avventura esaltante: un viaggio ricco di insidie, sorprese e pericoli attraverso la giungla selvaggia. La nuova attrazione “Jumanji – the Adventure” sarà una multi motion dark ride di ultima generazione per gli amanti dell’avventura di tutte le età, progettata per attrarre un vasto pubblico di famiglie, adolescenti e giovani adulti. “Jumanji – the Adventure” aprirà nell’aprile 2022 e sarà integrato dal lancio simultaneo di 4 camere tematizzate Jumanji nell’hotel di Gardaland.
Scopri la nuova attrazione di Gardaland a partire dal 2 aprile sfruttando le vantaggiose offerte che ti permettono di acquistare i biglietti d’ingresso in prevendita online a prezzi molto scontati.