Peppa Pig arriva a Gardaland con una nuova area a tema per bambini



Nuova area Peppa Pig Land a Gardaland

Nuova area Peppa Pig Land a Gardaland

Grande novità 2018 di Gardaland è PEPPA PIG LAND, una nuova area tematica per bambini che il Parco ha sviluppato in esclusiva, grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments ed Entertainment One (eOne).

Oltre alla possibilità di visitare LA CASA DI PEPPA PIG e di incontrare Peppa e George, Gardaland offre alle famiglie tre nuove fantastiche attrazioni. E’ possibile salire su divertenti vascelli pirata nell’attrazione L’ISOLA DEI PIRATI, vivere appassionanti avventure a bordo del simpatico TRENINO DI NONNO PIG o sperimentare un volo sulla coloratissima MONGOLFIERA DI PEPPA PIG per scoprire il fascino del Parco dall’alto.

Fonti di ispirazione per la nuova area creata da Gardaland sono proprio le avventure della simpatica maialina che i bambini hanno imparato a conoscere attraverso i cartoni in TV. E infatti i piccoli Ospiti hanno la possibilità di divertirsi anche saltando nelle famose “muddy puddles” e scattare divertenti foto ricordo che potranno condividere sui social media o portarsi a casa come souvenir.

A Gardaland PEPPA PIG LAND sorge accanto a Fantasy Kingdom e offre a giovani fan e famiglie un’esperienza coinvolgente e indimenticabile ampliando, sul target dei bambini, l’offerta del Parco che annovera già al suo interno, oltre appunto a Fantasy Kingdom, le aree di Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Academy.

Clicca qui per scoprire le nostre vantaggiose offerte per visitare Gardaland a prezzi scontati »

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento