Hotel tematizzati di Gardaland Resort

  • di
Gardaland Magic Hotel

Nei pressi del Gardaland Park, il parco divertimenti più famoso e visitato d’Italia, sorgono 3 alberghi per un totale di 475 camere, fra cui 257 completamente tematizzate. Un grande Resort adatto alle famiglie e a gruppi di amici, dove soggiornare più giorni per vivere mille avventure all’interno del parco tematico e trascorrere una indimenticabile vacanza sul Lago di Garda.

Camera tematizzata del Gardaland Hotel

Gardaland Hotel, in stile New England, è dotato di 247 camere ed è la quintessenza del mondo della fantasia, dei sogni, dell’incanto e delle favole. Sin dalla sua apertura nel 2006 Gardaland Hotel ha visto una continua e costante crescita in termini di occupazione delle camere grazie alle numerose offerte e ai vantaggiosi pacchetti dedicati alle famiglie. L’hotel è dotato di numerose camere tematizzate declinate su tanti temi diversi: dalla camera a tema Kung Fu Panda a quella ispirata al mondo di SEA LIFE, dalla Happy Circus alla Covo dei Pirati, dalla camera tematizzata Magic House a quella Oblivion. Ogni anno l’albergo di Gardaland presenta delle novità e, anche quest’anno, ha messo in campo importanti cambiamenti: il rinnovamento delle camere Classic, l’aumento del numero delle camere Princess Kingdom – graditissime e sempre molto richieste dalle bimbe – e le nuove Snow Princess, camere a tema Principessa delle Nevi. Presenti anche stanze tematizzate ispirate a Kung Fu Panda e Peppa Pig.

Ingresso Gardaland Adventure Hotel

Nel 2016 è stato aperto il Gardaland Adventure Hotel, primo albergo interamente tematizzo ad essere realizzato in Italia, composto da due padiglioni che ospitano 100 camere tematizzate con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco. Dalla lussureggiante giungla al selvaggio west, dall’artico tra ghiacci e mammut fino alle atmosfere arabeggianti da “Mille e una notte”: Jungle Adventure, Wild West Adventure, Arctic Adventure e Arabian Adventure.

La struttura (4 stelle) offre al proprio interno anche l’originalissimo Tutankhamon Restaurant. Interamentetematizzato e unico nel suo genere è aperto a tutti – anche a chi non soggiorna in Hotel – e propone di cenare tra le mura di un antico e imponente tempio egizio alla scoperta di ottimi piatti serviti in un’originale atmosfera e accompagnati da animazione dal vivo.

Camera Foresta Incantata del Gardaland Magic Hotel

Nel 2019 l’offerta ricettiva del Resort si è ampliata ulteriormente con l’inaugurazione del fantastico Gardaland Magic Hotel, un albergo 4 stelle con 128 ampie camere interamente tematizzate in 3 differenti ambientazioni – Grande Mago, Cristallo Magico e Foresta Incantata; ogni camera è divisa in due diverse aree, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli, pensate per vivere un’esperienza unica con tutta la famiglia.

Tutti e tre gli alberghi tematizzati di Gardaland usufruiscono di una scenografica area acquatica – Blue Lagoon – una vera e propria oasi di 3.000 mq. immersa in una lussureggiante vegetazione. L’area è dotata di un’ampia zona idromassaggio, una coreografica cascata e una vasca per bambini ai quali è rivolta una specifica animazione in perfetto stile Gardaland. Blue Lagoon è il luogo ideale nel quale immergersi dopo le mille emozioni del Parco e dove poter trascorrere una piacevole pausa nelle ore più calde della giornata.

Scopri qui le migliori offerte per visitare Gardaland

Lascia un commento